Regolamento piscine
Gentili genitori, cari bambini, in accordo tra le seguenti piscine e SWIMMING SCHOOL MOBY DICK, si è reso necessario allestire dei regolamenti al fine di assicurare a bambini e accompagnatori, la migliore permanenza presso la struttura:
FISIOANDREOTTI
- Gli utenti sono pregati di non parcheggiare negli spazi antistanti il centro, potendo utilizzare i parcheggi comunali nelle immediate vicinanze.
- Non viene concesso di entrare negli spogliatoi con passeggini e altri mezzi ciclabili per questioni igieniche e sicurezza.
- Si invita l’utenza a prestare attenzione alle seguenti regole:
- indossare gli appositi copri scarpe prima di accedere agli spogliatoi e successivamente le ciabatte per raggiungere il piano vasca
- non sostare nei corridoi di accesso alla vasca e sul piano vasca
- mantenere un tono di voce adeguato alla struttura
- non mangiare o bere nei corridoi e spogliatoi
- non è autorizzato l’utilizzo di shampoo e docciaschiuma nelle docce sul piano vasca.
CENTRO SPLASH & SPA
- la durata del corso è di 30/45 minuti (durata della lezione), concedendo ai partecipanti UNA SOSTA MASSIMA DI 2H per accedere e rispettivamente uscire dal centro. Superato questo tempo, saranno addebitate le tariffe d’entrata di Splash & SPA di 4 ore;
- la piscina onde viene divisa in 2 corsie, una per i corsi di nuoto e una per gli utenti di Splash & SPA;
- ogni ½ ora verranno attivate le onde previo accordo con i bagnini e i nostri istruttori;
- per i corsi genitore-bebé e nuoto non esiste entrata preferenziale; chiediamo di considerare un tempo necessario di anticipo, per non creare ritardi non essendoci possibilità di recupero;
- i famigliari che accompagnano i bimbi ai corsi, dovranno sostare nell’area loro riservata;
- viene consentito UN UNICO ACCOMPAGNATORE per partecipante ai corsi. Ogni ulteriore accompagnatore (max. 2 persone) dovrà pagare le seguenti tariffe, valide unicamente per la durata del corso:
- CHF 5.00 / bambini dai 6 anni (sotto i 6 anni gratuiti).
- CHF 5.00 / adulti
Ricordiamo inoltre che, al di fuori della durata del corso di nuoto, i bambini devono sempre essere accompagnati e sotto la completa sorveglianza da parte dei genitori, anche nella zona giochi bimbi.
I bambini che si fermano oltre l’orario della lezione non possono essere lasciati soli in acqua. Resta inteso che gli istruttori di nuoto non possono in alcun modo occuparsi della gestione e sicurezza dei bambini che non stanno svolgendo corsi.
E’ fatto divieto assoluto di utilizzare il materiale di Swimming School Moby Dick prima e dopo il normale svolgimento del corso di nuoto.